Per ogni prenotazione che può anche essere effettuata online è richiesta la caparra pari al 30% dell’intero soggiorno.
ALPENLODGE***LIVIGNO considera definitiva la prenotazione dopo aver ricevuto la caparra stabilita.
La caparra può essere versata online (si accettano tutti i circuiti carte di credito) al momento della prenotazione oppure attraverso bonifico bancario.
Cancellazione della prenotazione in caso di disdetta o no-show verrà trattenuta l’intero ammontare della caparra oppure in accordo con il cliente resa valevole per un altro soggiorno.
In caso di partenza anticipata, il proprietario dell’appartamento non è tenuto a rimborsare il cliente.
Gli appartamenti verranno messi a disposizione del cliente dalle ore 15:00 del giorno di arrivo.
Gli appartamenti dovranno essere messi a disposizione del proprietario entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza.
Il saldo finale del vostro soggiorno può essere eseguito a mezzo contanti, assegni e carta di credito.
ALPENLODGE***LIVIGNO è dog friendly e da il benvenuto senza nessun costo aggiuntivo a tutti gli animali domestici di piccola, media, grande taglia.
Il servizio di cambio biancheria e pulizia si esegue ogni 7 giorni incluso nel prezzo del soggiorno, previo richiesta, è possibile pulire ed eseguire il cambio biancheria ogni qualvolta lo desideriate con un supplemento di euro 40 per richiesta.
l servizio di lavanderia per l’abbigliamento sportivo estivo si effettua ogni giorno su richiesta anticipata supplemento euro 5 per persona per richiesta.
A soli 30 mt dalle strutture MICHELA HOUSE e BAITA LUNGO RIN, ALPENLODGE***LIVIGNO da la possibilità di avere il garage riscaldato ad un costo di euro 35 per settimana per auto.